segreteria@contegiacomini.net

Inviaci una mail

+39 010 83 15 280

Chiamaci per una consulenza

Facebook

Search

Best friendship

Conte & Giacomini Avvocati > Best friendship

Lo Studio si avvale, da tempo, di consolidate collaborazioni professionali con primari studi legali e di consulenza attivi specialmente in Europa, Stati Uniti, Cina e Sud America, assicurando così un’assistenza e consulenza legale altamente qualificata ai propri clienti, anche in relazione a questioni transfrontaliere.

In Belgio, Conte & Giacomini dispone di un desk in Bruxelles dedicato all’assistenza e domiciliazione per pratiche concernenti il diritto UE.

Nel Regno Unito, in Germania e Austria, Francia e Spagna, Conte & Giacomini collabora da anni con i principali studi legali locali. Così pure in Svizzera e Montecarlo ove può contare sulla tradizionale collaborazione di primari studi esperti nelle materie commerciali, societarie, bancarie e assicurative anche con riferimento ad eventuali implicazioni di carattere penale.

Negli Stati Uniti, grazie ad uno stabile accordo di collaborazione recentemente concluso con lo studio Peluso & Associates, Conte & Giacomini dispone di una stabile domiciliazione in New York ed annovera fra gli “of Cousel” l’Avv. Giovanni Peluso.

In Cina, da molti anni, il nostro Studio ha stretto un consolidato rapporto con lo studio legale Jincheng Tongda & Neal con sedi in Pechino e Shangai.

Conte & Giacomini Avvocati è stato anche attento ad allargare i propri orizzonti alle principali realtà del Sud America.

Al fine di rafforzare ed assistere i propri Clienti con interessi in Sud America, Conte & Giacomini, infatti, può annoverare tra gli “of Cousel” l’Avv. Gustavo Silverio da Fonseca, con studio in Vitoria (Brasile).